Progetto Casa – 19/27 settembre 2015

Parliamo di casa

Eventi e News

Progetto Casa – 19/27 settembre 2015

A Montichiari (Brescia), presso il Centro Fiera del Garda, torna Progetto Casa, una fiera evento dedicata al mondo della casa.
Per due fine settimana (19-20-21 & 25-26-27) le aziende del territorio bresciano e non esporranno i loro prodotti e servizi ai visitatori interessati all’arredamento, complementi d’arredo e edilizia.

Gli orari d’ingresso all’evento sono i seguenti:

Lunedì 21: 17.00-22.00
Venerdì 25: 17.00-22.00

Sabato 19 e 26: 14.00-22.00
Domenica 20 e 27: 10.00-20.00

L’entrata è a pagamento.

La Fiera Progetto Casa

La fiera sarà ambientata nel foyer e nel padiglione centrale. Progetto Casa vuole essere un evento innovativo dove il consumatore è al centro del progetto, per facilitare il contatto diretto con gli espositori, per visionare e valutare quanto di meglio propone il comparto.

I visitatori di Progetto Casa avranno a disposizione un percorso con le migliori offerte sul mercato, con una panoramica completa delle realtà commerciali del settore.
Le aziende di Brescia e delle provincie limitrofe hanno l’opportunità di proporsi sul mercato locale, sfruttando il contatto diretto con il pubblico di consumatori che, da oltre vent’anni, dimostrano di apprezzare la formula di Progetto Casa, una delle manifestazioni fieristiche di settore più longeve in assoluto.

Alla fiera sarà possibile trovare oggetti d’arredamento, tecnologie per la casa, accessori per giardino, complementi d’arredo di qualità, proposte legate ai materiali naturali.
La fiera riserverà un’attenzione particolare per le soluzioni di ultima generazione orientate al risparmio energetico e al contenimento dei consumi, elementi decisivi per chi programma interventi di ristrutturazione o riqualificazione della propria casa.

Sabato 26 e domenica 27 settembre inoltre  verrà proposto anche Fuori Expo – Iniziative culturali e conviviali su cibo, tipicità, eccellenze enogastronomiche e territorio, un percorso tematico che animerà la fiera, proposto da Comune di Montichiari, Centro Fiera di Montichiari, Pro loco Montichiari, MontichiariMusei, Brand Fuori Expo Brescia, Organizzazione Nazionale Assaggiatori Salumi (ONAS) e Organizzazione Nazionale Assaggiatori Formaggi (ONAF).
Quest’iniziativa vuole creare un percorso ideale tra le eccellenze agroalimentari delle province di Brescia, Cremona e Mantova.
Inoltre, per l’occasione, sarà possibile visitare la mostra etnografica “Dal campo alla tavola” che racconta la filiera agro-alimentare in territorio bresciano tra passato e presente.

Insomma,  Fuori Expo sarà l’occasione per riscoprire le eccellenze agroalimentari del territorio bresciano.

Per ulteriori informazioni rimandiamo all’apposita sezione nel sito di Centro Fiera di Montichiari.

Questo articolo è stato scritto da Silvia Svanera
Potrebbero interessarti questi articoli