Cucina Red Passion

Parliamo di casa

Arredare, Cucina

Cucina Red Passion

Se è vero che il rosso è il colore del dinamismo e della vitalità, allora perché non dare un tocco di rosso alla vostra cucina, il cuore della casa.
C’è veramente l’imbarazzo della scelta e possibilità per accontentare tutti i gusti e le tasche.
Per gli amanti del prosciutto accompagnato da un buon vino
Lo so che non è alla portata di tutti, ma chi si può permettere un’affettatrice Berkel ha la fortuna di avere un’opera d’arte in cucina. Non sono semplici affettatrici ma pezzi unici realizzati artigianalmente per costruire un prodotto perfetto in grado di tagliare la carne a bassa velocità ma con un risultato unico.
Sono affettatrici a volano e le potete collocare in bella vista, la loro presenza renderà la vostra cucina raffinata e attraente.
Se non bevo il caffè non carburo
Per chi ha budget  più contenuti c’è comunque ampia scelta. Perché non regalarsi una fiammante macchina espresso della Illy. C’è anche rossa, in acciaio e dal design armonico ed inconfondibile. Darà un “tocco da bar” alla vostra cucina consentendovi di preparare gustosi caffè (rigorosamente espressi) e anche ottimi cappuccini (alcuni dicono che la preparazione del cappuccino sia il suo punto forte).
E i coltelli dove li metto?
Non so voi, ma l’unica cosa che ho potuto scegliere in cucina sono i coltelli. Ne bastano pochi per poter assolvere a tutte le funzioni da taglio e se sono belli (come i miei :)) vanno valorizzati e messi in vista in un bel ceppo. Anche qui c’è l’imbarazzo della scelta ma, visto che siamo sul tema rosso, ho trovato quello che fa per voi.
Uno splendido ceppo in legno laccato di rosso della Del Ben: non è come i soliti ceppi che hanno un numero esatto di alloggiamenti ma consente di collocare i coltelli come meglio si crede. Bello e moderno il design.
Un buon cocktail per concludere al meglio la serata
Concludo questa post con un tocco un po’ meno elegante ma con un po’ di buon umore. Per chi vuole giocare con le pareti della propria cucina senza fare buchi, ecco gli sticker decorativi. Gli amanti dei cocktail possono per esempio scegliere lo Strawberry Kiss della Effeline per avere sempre sott’occhio la ricetta del loro cocktail preferito.
Questo articolo è stato scritto da admin
Potrebbero interessarti questi articoli